ALL NEWS

0 comments










a href="http://jobsandvisa.blogspot.com/p/first-1.html">











Notizie e Avvisi

• 28 febbraio, 2013: Raccolta dati Biometria: Con effetto dal 14 marzo 2013, tutti i richiedenti il ??visto, a prescindere dalla nazionalità, dovranno presentarsi di persona ad un centro di domanda di visto (VAC) e hanno il loro dito scansioni effettuate

• gentilmente informato che dal 2 agosto 2012 in poi, tutti i richiedenti di visti a lungo termine sono pregati di visitare il VFS Lekki centro di ogni lavorazione Giovedi, senza alcun appuntamento prima di presentare le loro domande di visto. Non è richiesto alcun appuntamento più prima di termine di visto le categorie di applicazione a lungo a VFS centro Lekki.

Tutte le spese (costo del visto e tassa VFS) devono essere pagate al VFS centro Lekki mentre la presentazione delle domande.

Per ogni ulteriore chiarimento, è possibile chiamare la nostra helpline 01-8990285

• Non è consentita la presentazione delle domande di visto di breve termine, visita il giovedì a Lagos Centro.

• tempi di lavorazione di visto: il visto non può essere rilasciato prima di 10 giorni dalla data di trasmissione della richiesta di visto nel sistema di Schengen (e non dalla data della presentazione della domanda di VFS o questo Consolato Generale). Dal momento che tutti i documenti allegati alle domande di visto devono essere approfonditi e verificati, i candidati sono pertanto raccomandato per presentare la domanda almeno 25 giorni di calendario prima della data prevista di partenza, in caso di "viaggiatori frequenti", e 40 giorni di calendario nel caso di "viaggiatori del tempo prima".
Ambito di viaggio (dovere d'ufficio, partecipazione a conferenze o di formazione) ha alcun impatto sul ritardo tecnico di rilascio dei visti.
Grazie per la vostra collaborazione e comprensione.



Tassa del corriere per l'applicazione Abuja: gentilmente informato che una tassa del corriere separato N6, 798.00 verrà pagato per richiedente, con effetto dal 18 giugno 2010.

• Importante notare: La domanda di visto Schengen deve essere fatta nel Consolato del paese in cui lo scopo principale del viaggio si trova. Pertanto, si prega di controllare i vostri piani di viaggio prima di fare la vostra applicazione. Nel caso in cui avete intenzione di viaggiare a più paesi Schengen, si prega di fare la vostra domanda al Consolato dove si sta andando a rimanere per un tempo più lungo.

• A partire dal 21 dicembre 2007, nove paesi europei (Repubblica Ceca, Estonia, Ungheria, Lituania, Lettonia, Malta, Polonia, Slovacchia e Slovenia) hanno aderito all'accordo di Schengen. Ciò significa che l'area Schengen comprende ora 25 paesi europei: Austria, Belgio, Repubblica Ceca, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Ungheria, Islanda, Italia, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Paesi Bassi, Norvegia , Polonia, Portogallo, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia e Svizzera. Nuove norme sono state stabilite e il tempo di elaborazione di visto si è allungata a due settimane.
Eventuali inconvenienti ne seguì da questo nuovo regolamento è profondamente rammaricato.

• Validità del passaporto: Caro Candidato per qualsiasi applicazione turistico / business e conferenze, il tuo validità del passaporto deve essere di almeno 9 mesi dalla data di partenza per l'Italia.
Per lunghi domanda di visto Stay, validità del passaporto deve essere al minimo di 18 mesi valida a partire dalla data di presentazione.

Passaporto pagine: I candidati si informa che il consolato italiano richiederebbe un minimo di tre (3) consecutivi pagine vuote nel vostro passaporto al fine di emettere una vignetta visto sul passaporto.





Italia Visto di lavoro

Visti globale è esperti di immigrazione più importanti del mondo. Siamo altamente qualificati consulenti in materia di immigrazione lavorare con i partner governativi per garantire le nostre credenziali sono secondi a nessuno.

Le dimensioni contano quando si tratta di immigrazione. Siamo la più grande società di immigrazione al mondo con una rete globale di uffici. Questo è fondamentale per fornire il supporto e l'assistenza si richiede nei primi anni dopo l'arrivo - di estendere il visto di consulenza legale generale. Grazie alla nostra dimensione e la copertura si può essere certi saremo con voi ogni passo del cammino.

Relocation è un grande passo ed è importante da ottenere prima volta, ogni volta. Avete bisogno di consulenza e supporto durante il vostro movimento - dalla richiesta di un visto per trovare lavoro, muovere le cose e trovare una casa. Visti globali possono fare tutto, quindi fare clic sulla valutazione a contattarci oggi.







 

Copyright © 2011 JOBS AND VISA SUPPORTING | Design by Kenga Ads-template