watch video

0 comments
 







Business Visa

Il visto viene rilasciato a commercianti e uomini d'affari / donne o professionisti altamente qualificati (ingegneri, avvocati, medici, e così via) che vogliono andare in Italia per motivi legati alla loro professione. Si tratta di un visto Schengen (di tipo "C") - Soggiorno massimo: 90

TURISMO VISA

Il visto viene rilasciato a persone che desiderano visitare l'Italia per scopi turistici. Si tratta di un visto Schengen (di tipo "C") - Soggiorno massimo: 90 giorni per semestre.

FAMILY REUNION VISTI (cittadino estero con cittadino straniero)
Verificare che i seguenti documenti sono a posto, mentre la presentazione della domanda di ricongiungimento familiare o di un visto permesso di lavoro.

LAVORO (INDIPENDENTE)

Il visto per lavoro autonomo viene rilasciato a persone che desiderano esercitare un'attività professionale e indipendente (come industriale, commerciante o artigiano) o per stabilire una società o assumere partecipazioni in una company.Applicants di questo tipo di visto deve ottenere l'autorizzazione "Nulla Osta" dalla polizia italiana ("Questura"), così come le altre autorizzazioni specifiche in base al tipo di attività richiesto, e devono fornire la prova di attività precedenti e di un reddito di almeno 8.400 € uro nel precedente esercizio anno. Si tratta di un visto Schengen (di tipo "C") per soggiorni fino a 90 giorni o di un visto nazionale (tipo "D") per soggiorni 91-365 giorni.

TRATTAMENTO MEDICO

Il visto viene rilasciato per i pazienti che hanno bisogno di sottoporsi a trattamenti medici specifici in Italia (ma non singole visite mediche). Si tratta di un visto Schengen (di tipo "C"): soggiorno massimo di 90 giorni per semestre

delegazioni governative

Questo visto è rilasciato per viaggi di membri di delegazioni ufficiali che - su invito ufficiale indirizzato al governo nigeriano da parte del governo italiano, agenzie governative e organizzazioni di proprietà dello Stato - devono partecipare a riunioni, consultazioni, negoziati o programmi di scambio, così come in specifici eventi si svolgono in Italia.
 

Copyright © 2011 JOBS AND VISA SUPPORTING | Design by Kenga Ads-template